IBBW SOCIAL CAMP

Cover IBBW SOCIAL CAMP
  • 0€ Donati
  • Obiettivo
  • Dona ora

IBBW SOCIAL CAMP

IBBW SOCIAL CAMP

Nato con il desiderio di supportare, in questo momento di difficoltà, le associazioni sportive, che promuovono la pallacanestro, e che si impegnano nella gestione e creazione di attività estive, il Progetto IBBW SOCIAL CAMP ha l’obiettivo di fornire a bambini/e, ragazzi/e, l’opportunità di continuare ad allenarsi sui fondamentali individuali, in tutta sicurezza, a casa, in giardino, in palestra.

Il Fondatore del Progetto IBBW (ITALIAN BASKETBALL WORLD), la leggenda della Pallacanestro Italiana Giacomo “GEK” Galanda, racconta così il Progetto:

IBBW SOCIAL CAMP è un Camp virtuale realizzato attraverso il contributo di decine di atleti e tecnici professionisti di livello nazionale ed internazionale. Il programma tecnico è realizzato dai nostri coach ed eseguito da cestisti di assoluto livello. L’iscrizione al Camp è gratuita ed avviene attraverso il portale di Italian Basketball World, www.ibbw.it,  mentre la partecipazione a tutte le attività, avverrà attraverso un gruppo Facebook che sarà appositamente predisposto.

Le attività si svolgeranno nel mese di Luglio, per tutto l’arco della giornata, alternando momenti di coaching, dimostrazioni degli atleti, allenamenti, intrattenimento, confronto.

Questo il programma giornaliero:

9.00 Diretta mattutina di inizio attività

9.15 – 9.45 Allenamento con preparatore fisico

10.00 – 10.40 Allenamento Tecnico

11.00 – 11.40 Allenamento Tecnico

11.45 – 12.00 Diretta per chiusura attività mattutine

15.00 Diretta pomeridiana di ripresa attività

15.15 – 16.00 Lezione d’Inglese

16.10 – 16.50 Allenamento Tecnico

17.00 – 17.40 Contest e gare

17.50 Talk con ospiti e Campioni

18.30 Diretta per i saluti

Siamo inoltre orgogliosi e felici che il Presidente Petrucci abbia riconosciuto il valore del nostro Progetto, concedendo il Patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro.

In questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese, abbiamo pensato che tramite questo progetto si possa anche regalare un assist importante.

Grazie ai partner dell’iniziativa e all’acquisto on-line di prodotti di merchandising del IBBW Social Camp, IBBW sosterrà la Terapia Ricreativa Dynamo Camp, sostenendo il diritto alla felicità di bambini con patologie gravi o croniche. L’obiettivo di Dynamo Camp è restituire ai bambini malati fiducia in se stessi e nelle proprie capacità e migliorare la qualità di vita delle loro famiglie, con benefici di lungo periodo www.dynamocamp.org

WE PLAY FOR DYNAMO CAMP!

Se vuoi contribuire puoi effettuare una donazione ora.

 

DONATORI

Nessun donatore in questa campagna: vuoi essere il primo?

SOSTIENI QUESTA CAMPAGNA

La tua donazione
I tuoi dati

Puoi nascondere l'importo della tua donazione, se preferisci che non sia visibile agli altri utenti

Metodo di donazione
Scegli il metodo di pagamento
Dona Ora con PayPal, Visa o Mastercard

CREATORE DELLA CAMPAGNA

  • IBBW

SOSTIENI QUESTA CAMPAGNA

Dona ora

CONTATTATECI

Vuoi sapere di più su dynamocamp o ricevere assistenza? Compila il form ora per inviarci un contatto.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account