SALVADYNAIO

RICHIEDI UN SALVADYNAIO

Il Salvadynaio non è solo un semplice salvadanaio, è l’oggetto fisico e simbolico che porta Dynamo Camp e la sua mission nelle aziende, nelle case, negli esercizi commerciali… Richiediti il tuo Salvadynaio e, contemporaneamente, impegnati in una raccolta fondi che permetterà di ospitare gratuitamente un bambino gravemente malato a Dynamo Camp.

Posiziona il Salvadynaio nel tuo punto vendita, nel tuo ristorante, a casa tua

Coinvolgi i tuoi amici e clienti nel progetto.

Entra in contatto con i Dynamici della tua zona e sostieni Dynamo Camp

CHI OSPITERA’ IL SALVADYNAIO RICEVERÁ:

  • Una lettera di impegno con Dynamo Camp
  • Un adesivo da esporre nel proprio negozio, bar etc / un logo da mettere sul proprio sito “Io sostengo Dynamo Camp” tipo Trip Advisor
  • Una locandina per organizzare un “Salvadynaio Party”: organizzare un evento/festa può essere un modo simpatico e divertente per coinvolgere i propri amici e/o clienti nella raccolta.
  • La citazione della sua partecipazione al progetto su questo sito.
  • L’iscrizione automatica a questo sito con conseguente affiliazione ad un network di Dynamici sul territorio da coinvolgere nei Salvadynaio Party
  • Premio e diploma ai primi 3 che per primi riusciranno a riempire il Salvadynaio e a regalare una campership a un bambino.

ELENCO SALVADYNAI

Questa cartella non esiste. Creala per favore.

Per qualsiasi informazione sui Salvadynai e per aiutarci a diffonderli puoi contattare
pr**********@dy********.org

Gli Organi di controllo, ai sensi dell’art.614 del Codice penale, sono autorizzati ad accedere nei locali stabiliti per assistere alle operazioni di apertura, in occasione delle quali verranno redatti i verbali di versamento in cassa, che attestano la cifra raccolta.

CONTATTATECI

Vuoi sapere di più su dynamocamp o ricevere assistenza? Compila il form ora per inviarci un contatto.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account