15/12/2017

Un Caffè Sospeso per Dynamo Camp
15 Dic

Il caffè sospeso è un’usanza napoletana: si entra in un locale e si lascia un caffè pagato per qualcuno che non se lo può permettere. Un piccolo gesto di solidarietà che porta il sorriso. Oggi con questa iniziativa, insieme a Dynamo Camp, ti offriamo la possibilità di portare il sorriso a bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche, contribuendo alle attività dei campi ricreativi con un gesto semplice come quello di lasciare un caffè virtuale pagato sul web.

La raccolta fondi si svolge dal 1° dicembre 2017 al 6 gennaio 2018.
Nella realtà l’idea nasce nel 2015 a Parma dove, grazie alla Torrefazione Anceschi che ci ha sostenuto, abbiamo raccolto € 1000.
Nel 2016 abbiamo deciso di trasformare l’evento in “ON TOUR” coinvolgendo altri volontari e quindi altre città ed in totale si sono raccolti € 2600.
Quest’anno l’evento non solo sarà presente in 25 città lungo tutto lo stivale, ma avrà anche la sua “WEB EDITION” che permetterà a chiunque di donare un caffè sospeso per i ragazzi del Dynamo Camp.
Se vuoi conoscere in quali città si svolgerà “Un Caffè Sospeso per Dynamo Camp ON TOUR” puoi consultare le nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/caffesospesoONTOUR/

Dettaglio eventi

  • Data: