18/11/2019

Dynamo Rock Challenge – FINALE
18 Nov

Dopo il grande successo delle prime due edizioni Dynamo Rock Challenge torna con un evento esclusivo che si svolgerà durante quattro lunedì di musica al Blue Note di Milano, il noto locale che è parte del Blue Note Jazz Club del Greenwich Village di New York.

Lo scopo è quello di raccogliere fondi per Dynamo Camp e regalare un sorriso a tanti bambini speciali e alle loro famiglie che affrontano quotidianamente la grande sfida di combattere contro malattie gravi e croniche. Le donazioni andranno a sostenere i programmi di Terapia  Ricreativa, in particolare le attività creative ed espressive dei progetti Radio Dynamo e Dynamo Studios (musica, registrazioni radio, video, musical e fotografia).

I partecipanti si sfideranno quindi non solo nella competizione musicale, ma soprattutto in quella solidale, raccogliendo fondi e divulgando la mission di Dynamo Camp. La forza di Dynamo Camp è il lavoro di squadra, è l’affiatamento e la sinergia che si crea tra tutte le persone che ci lavorano. Allo stesso modo il concetto di Band all’interno della Rock Challenge rappresenta il cuore della kermesse, rendendo protagonisti i gruppi musicali partecipanti, ma anche le famiglie, gli amici e i colleghi che contribuiranno al successo dell’iniziativa.

Dynamo Rock Challenge – FINALE


Dettaglio eventi

  • Data: