Hai presente Bob Geldof, Live Aid, USA for Africa, Free Nelson Mandela....? Ecco, uguale però ci siamo noi che suoniamo al Blue Note di Milano insieme ad altri gruppi e ci diamo battaglia per raccogliere fondi per Dynamo Camp.
Allora, detto tra noi, già solo fare una donazione per Dynamo Camp è una cosa bella e di buonsenso. Poi stare seduti a sorseggiare un cocktail al Blue Note è anche questo già di per se molto piacevole. Se aggiungi che ci sono 4 band che suonano dal vivo, praticamente sei alla DYNAMO ROCK CHALLENGE! Se in più consideri che il tuo contributo aiuta pesantemente a moltiplicare il giudizio della giuria sulla nostra qualità e potrebbe mandarci in finale allora sai che è il momento di donare per aiutarci a regalare 1 settimana di vacanza in un posto incredibile a un bambino gravemente malato.
Se dovessimo aver sottostimato la vostra generosità, continuate pure a donare anche oltre l’obiettivo. E soprattutto, se volete venire a sentirci il 30 ottobre al Blue Note, contattate noi o Dynamo Camp per riservare un posto.
Queste le modalità:
1) Donate su questa pagina (La donazione minima per venire al Blue Note è 20€ con consumazione compresa.)
2) Inviate una email a rockchallenge@dynamocamp.org, specificando il numero esatto di posti che intendete riservare e il nome del referente.
3) Portate all’ingresso del Blue Note la mail di risposta che riceverete in automatico dalla piattaforma MyDynamo dopo la donazione
4) Come as you are!
Se proprio non usate i pagamenti on line contattateci e faremo noi la donazione comulativa da parte dei Rockville e raccoglieremo i soldi ai tavoli quando entrate come se fossimo negli anni ’70…
Grazie!!
Bob, Jerry, Carlo, Fab