ROCK WILL RAISE AGAIN! TORNA LA DYNAMO ROCK CHALLENGE 2022
Dopo il grande successo delle prime quattro edizioni, Dynamo Rock Challenge torna a novembre per un evento esclusivo che si svolgerà durante quattro lunedì di musica al Blue Note di Milano, il noto locale che è parte del Blue Note Jazz Club del Greenwich Village di New York.
Lo scopo è quello di raccogliere fondi per Dynamo Camp e regalare un sorriso a tanti bambini e alle loro famiglie che affrontano quotidianamente la grande sfida di combattere contro malattie gravi e croniche.
I partecipanti, quindi, si sfideranno non solo nella competizione musicale, ma soprattutto in quella solidale, raccogliendo fondi e divulgando la mission di Dynamo Camp.
L’obiettivo, in particolare, è quello di sostenere i programmi di Terapia Ricreativa: i fondi saranno destinati infatti alle attività creative, espressive e divertenti di Radio Dynamo (musica e registrazioni radio) e di Dynamo Studios (video, musical e fotografia).
Vuoi partecipare alla serata Finale ?
- Clicca sul pulsante Dona ora e prenota un posto con una donazione minima consigliata di 60€ a persona oppure con una donazione minima consigliata di 1500€ prenota un tavolo riservato da 8 persone (inclusa consumazione e buono pasto snack) .
- Invia una mail a eventi@dynamocamp.org con copia dell’avvenuto pagamento per l’inserimento dei nominativi nella lista della serata